Home Lifestyle Intervista a Miss Astoria

Intervista a Miss Astoria

Scritto da Giorgio Miserendino 26 Novembre 2015

Era da tanto che volevo fare una visita ad un’amica, Blogger, molto speciale.
Durante la mia visita nella fantastica dimora di Miss Astoria, La Petronius Suite del Rome Cavalieri, le ho fatto una breve intervista per parlarci delle sue novita!

1. Che trattamento ti hanno riservato al Rome Cavalieri?

Il Rome Cavalieri è un albergo molto accogliente, al mio arrivo in Hotel ho trovato una serie di accessori molto chic e funzionali: una cuccia, una calda copertina e delle ciotole molto eleganti. In più mi sono divertita a fare shopping nella boutique dell’albergo dove ho comprato un bellissimo collare rosa con gli strass. In nessun altro albergo al mondo mi sono sentita così a casa.

2. Quali servizi sono previsti per i Pets in questa splendida location?

Qui c’è tutto quello che mi serve. Non solo una serie di menù prelibati in cui gli ingredienti sono perfettamente bilanciati per una mia dieta ottimale, ma anche la possibilità di un servizio di SPA tailor made per noi cani. Il parco poi è una vera meraviglia, oltre sei ettari di prati, boschetti, salite e discese, l’ideale per mantenermi in forma.
3. Come va il tuo nuovo blog?
Benissimo, adoro raccontare l’albergo e le mie avventure in città. E a giudicare dalle reazioni dei miei followers e lettori, il divertimento non è solo mio!
4. Come passi le tue giornate romane?
Trascorro molto tempo in albergo perché qui trovo tutto, l’arte, il fitness e il buon cibo! Un’atmosfera giovane e divertente. Naturalmente anche la città mi reclama… e spesso  mi dedico a passeggiate alla scoperta di luoghi inusuali, di cocktail e altri eventi mondani che seleziono molto attentamente perché amo godermi il meglio che la città eterna può offrire.

5. Essendo diventata Miss Astoria, quindi una Star, Qual’è il tuo segreto per sfuggire ai paparazzi?

L’albergo mi garantisce una privacy eccellente, non è un caso infatti che è stato scelto anche dai miei amici George Clooney, Penelope Cruz, Julia Roberts e tanti altri… Qui noi celebrities ci sentiamo a casa protetti e coccolati!

Ph. Gianluca Palma

I was wearing:
Hardy Amies Suit
Prada Sweater
Moschino Shirt
Dolce & Gabbana Watch
Polo Ralph Lauren Sunglasses
Moschino Shoes

Location:
Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Miss Astoria Blog:
Miss Astoria

Special Thanks:
Rome Cavalieri Press Office – Barbara Manto & Partners

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: