Home Lifestyle The First Luxury Art Roma

The First Luxury Art Roma

Scritto da Giorgio Miserendino 7 Settembre 2016

Durante la Fashion Week capitolina sono stato ospitato da una delle realtà più esclusive ed artistiche tra i boutique Hotel.

Il The First Luxury Art Hotel è un hotel situato nel cuore di Roma, all’interno del tridente, precisamente in Via del Vantaggio, 14. Composto da 29 camere delle quali 23 suites, offre un esperienza personalizzata per ogni singolo ospite.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni camera dispone di una piccola, ed unica, galleria d’arte. In ogni camera è selezionato un artista, grazie alla partnership con la Galleria Mucciaccia, con opere contemporanee di talenti emergenti.
Arredi di pregio, caratterizzati da un anima homestyle, creano un comfort esclusivo con librerie attorno ai letti, rigorosamente king size, salotti di velluto e marmi Emperador e Afyon nei bagni.
La struttura, recentemente restaurata dallo studio Marincola & Partners, dispone di un fitness center incastonato tra le due ali dell’edificio e di un roof garden con vista a 360 gradi su Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al The First Art Hotel prendono molto seriamente l’accoglienza degli ospiti, coniugando un servizio fortemente personalizzato abbinato agli standard di lusso delle grandi catente alberghiere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Punto di forza della struttura è sicuramente la terrazza panoramica, con la suggestiva scenografia high tech del louge bar che si illumina la sera, alla quale ho voluto dedicare grande attenzione nel video che segue.
Principalmente utilizzata per aperitivi e light dinner, offre una vista unica sulla citta di Roma.
Grazie alla mia Partnership con Parrot che mi ha fornito un Bebop Drone 2, Drone quadricottero di punta dell’azienda francese, dotato di fotocamera Full HD da 14 megapixel, abbiamo girato un video sorvolando la suggestiva terrazza panoramica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parrot, azienda leader nella realizzazione di droni civili ad uso professionale, fondata nel 1994 è specializzata in prodotti wireless tecnologicamente avanzati per il grande pubblico e per i professionisti.


I was wearing:
Moschino Hoodie
Moschino Pants
Moschino Clutch
Yves Saint Laurent Sunglasses by Salmoiraghi & Viganò
Misfit Wearables Bracelet
Hair by Umberto Montini – Kérastase Ambassador for Kérastase Italia

In Partnership with Parrot.

 

The First Luxury Art Hotel – Via del Vantaggio, 14

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: